Benvenuti


Godetevi il periodo più bello dell‘anno in un‘atmosfera famigliare a Marlengo.

Appartamenti con vista splendida: a partire da aprile 2019 il nostro maso offrirà spazio per quattro nuovi appartamenti moderni costruiti in legno vergine massiccio  BIO.

Il nostro agriturismo a gestione familiare è situato in posizione particolarmente tranquillo tra frutteti in vicinanza del sentiero roggia di Marlengo. I nostri appartamenti luminosi sono caratterizzati da mobili in legno massiccio, offrendo una vista unica sulla città di Merano o del gruppo Texel. Gite ed escursioni a piedi o in bici nelle nostre montagne sono tra le attività preferiti dei nostri ospiti. La famosa birreria Forst, ristoranti, negozi, la piscina di Lagundo e la fermata dell'autobus Forst/Lagundo possono essere raggiunti in 10 minuti a piedi.

 Appartamenti con vista splendida 
a partire da 75.00 € per due persone

Inaugurazione a pasqua 2019!
Aperto tutto l'anno!


Ci ama i dettagli!

L’ambiente accogliente caratterizzato dal legno è particolarmente apprezzato dai nostri ospiti. Da noi godete i vantaggi di un ambiente familiare e di un ambiente sano. Tre dei appartamenti si trovano al piano di sopra ed il quarto al primo piano. Il legno e la luce caratterizzano gli appartamenti progettati individualmente. Il nostro motto - la tradizione sudtirolese combinata con la archittetura moderna. Lasciatevi incantare dalla vista unica sulla città di Merano e sulle montagne del gruppo Texel. La nonna Anneliese è una pittrice appassionata, incontriamo i suoi acquerelli colorati ovunque nella casa.